Reti elettriche reflusso gastrico: quali scegliere?

Il 30% della popolazione italiana soffre di reflusso gastroesofageo, un disturbo non solo molto diffuso ma estremamente fastidioso che si associa a segnali non sempre prontamente riconosciuti come bruciore di stomaco, deglutizione difficoltosa, tosse secca, dolori nella zona del diaframma, sensazione di cattivo sapore in bocca. Sintomi che spesso si tende a sottovalutare ma che nel tempo possono diventare cronici.

Naturalmente un parere medico è sempre opportuno in questi casi, anche per escludere complicanze.

In generale però uno stile di vita più sano, la riduzione del peso in eccesso e smettere di fumare sono buone pratiche. Ma può decisamente migliorare la situazione anche una posizione corretta durante il sonno, con il busto e la testa leggermente sollevati.

 

La rete elettrica: un valido aiuto contro il reflusso

Le reti elettriche antireflusso sono progettate per tenere sollevati la testa e il busto durante il sonno, favorendo una migliore digestione e riducendo la possibilità della risalita del materiale acido presente nello stomaco.

Una inclinazione leggera, tra i 10 e i 25 centimetri, può già essere efficace: la rete elettrica si modula facilmente tramite telecomando consentendo una comoda e mirata regolazione.

 

Le Reti elettriche Morfeo

Le reti Morfeo sono progettate pensando alla resistenza e alla lunga durata nel tempo: la completa assenza di viti e i materiali di prima qualità assicurano la sicura indeformabilità.

Gli angoli anti-cigolio sono inoltre pensati per eliminare i fastidiosi rumori cui le reti meno performanti costringono a convivere.

Morfeo, azienda leader nel settore, offre una vasta gamma di reti elettriche antireflusso, tutte dotate di tecnologie avanzate per un comfort personalizzabile.

 

Scegliere una rete elettrica Morfeo significa:

  • Migliorare la qualità del sonno
  • Avere reti in dimensioni standard o su misura
  • Poter usufruire della detrazione del 19% per i Dispositivi Medici di Classe I
  • Affidarsi ad un’azienda leader del settore, con comprovate recensioni positive di clienti soddisfatti
  • Poter avere anche reti ospedaliere, fondamentali nella prevenzione delle piaghe da decubito
  • Contare sull’assistenza telefonica e diretta di 8 sedi in tutta la Lombardia, con personale formato e professionale

 

Visitate il sito https://www.morfeoildiodelsonno.it/reti/ per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento nella sede più vicina. Vi aspettiamo per una prova e un preventivo gratuito!

Condividi articolo

Non fermarti qui

Leggi altri articoli

Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy