Reti morfeo

qualità dei materiali, sagomate e strutturate per reggere al meglio ogni parte del corpo

Perché scegliere una rete Morfeo

Le reti di Morfeo sono studiate per garantirti il miglior riposo grazie all’applicazione di tecnologie innovative, robuste e durature nel tempo. Alta qualità dei materiali, sagomate e strutturate per reggere al meglio ogni parte del corpo. Progettate per non deformarsi e per durare nel tempo, le reti Morfeo hanno caratteristiche uniche che garantiscono resistenza, stabilità e il sostegno corretto del peso del corpo.

Tecnologia e design

La ricerca costante sull’ergonomia è alla base di tutte le reti Morfeo, per questo utilizziamo solo materiali e sistemi innovativi per offrirti il meglio. Le doghe hanno forme ed elasticità differenti per adattarsi al meglio al corpo umano in tutte le sue parti. Tutto curando con particolare attenzione il design e la bellezza di reti realizzate con cura per l’estetica, attenzione al dettaglio: il risultato sono reti assolutamente esclusive.

Reti su misura ed eterne

Le reti Morfeo sono progettate per durare nel tempo e l’angolare anti cigolio rendono la struttura più sicura in caso di eventuali urti. I numerosi test a cui sono state sottoposte sono numerosi come la resistenza agli urti verticali, la stabilità, il carico del bordo, ma tutti hanno comprovato l’alta resistenza e l’alta qualità dei nostri prodotti. Realizzabili nelle misure standard e su misura e disponibili nelle colorazioni naturale, bianco e rovere moro, le reti Morfeo sono ideali anche per tutti coloro che cercano una rete di design.

2 reti elettriche singole su un letto matrimoniale

Dispositivo medico Detrazione fiscale del 19%

La maggior parte delle reti Morfeo sono certificate come “Dispositivo medico di Classe I” in conformità con la direttiva europea 93/42 CEE e quindi detraibili ai fini fiscali nella misura del 19%

Tipologie di reti Morfeo

reti fisse

Precedente
Successivo

reti manuali o elettriche

Precedente
Successivo

reti ospedaliere

rete elettrica auxilia per letto singolo

Con le reti elettriche Morfeo potrai risolvere questi fastidiosi disturbi

reflusso gastrico

gambe gonfie

apnea notturna

CARATTERISTICHE RETI MORFEO

molla singola quad morfeo

ELEMENTI 3D INDIPENDENTI

Questi particolari elementi 3D realizzati con un polimero testato (TPEE), mantengono invariate le loro caratteristiche di elasticità anche dopo ripetute sollecitazioni. Posizionati sulla zona spalla, accolgono la sporgenza in tutte le posizioni assunte durante il riposo e l’ elemento di regolazione di rigidità ERR li rende più o meno rigidi permettendoci di ottenere il comfort desiderato  in ogni momento, personalizzando la doga in questo punto  in funzione del proprio peso o della propria corporatura.

FINITURA IGROSCOPICA

Le doghe Morfeo sono rivestite in film melaminico con finitura igroscopia che consente di ottenere benefici dal punto di vista della durata e della struttura  anche dal puto di vista igienico.
Questo isolamento dalla superficie delle doghe le isola dall’umidità derivante dalla traspirazione del materasso e la chiusura dei pori del legno non permette il ristagno di polveri e acari.
Così nel tempo ogni doga mantiene la particolare curvatura verso l’alto che donano elasticità e il corretto sostegno del corpo durante il riposo.

SOLIDITA' E RICERCA

Le strutture delle reti Morfeo
sono progettate in totale assenza di viti e realizzate con lo scopo di durare nel tempo senza deformarsi. La sezione del telaio 60 mm x 30 mm ne aumenta la resistenza anche nel caso di istallazione su letti esistenti e l’angolare anti cigolio attutisce nel caso di eventuali urti, rendono la struttura più sicura. I numerosi test a cui sono state sottoposte sono numerosi come  la resistenza agli urti verticali, la stabilità, il carico del bordo hanno comprovato l’alta resistenza  e l’alta qualità dei nostri prodotti. 

Non perdere le promozioni del momento!

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni

Lasciaci i tuoi dati per poterti ricontattare al più presto.

Oppure: