Materassi morfeo

si prendono cura di tutti gli aspetti che garantiscono il corretto riposo.

Perché scegliere un materasso Morfeo

Morfeo ha a cuore la tua salute. Il riposo è una componente fondamentale della qualità della nostra vita, per questo motivo i prodotti della linea sono l’ideale per prevenire le principali patologie della colonna vertebrale e contrastare il mal di schiena. Realizzati con materiali innovativi e progettati con cura, i materassi Morfeo si prendono cura di tutti gli aspetti che garantiscono il corretto riposo.

Le caratteristiche dei nostri materassi

icoan anti acari

Antiacaro

010-mattress

Indeformabili

023-mattress-10

ortopedici

013-mattress-3

anallergici

Dispositivo medico

La maggior parte dei Materassi Morfeo sono certificati come “Dispositivo Medico classe I” in conformità con la direttiva Europea 93/ 42 CEE e quindi detraibili ai fini fiscali nella misura del 19%

È importante dormire su un materasso adatto alla tua schiena

L’indagine della National Sleep Fondation mostra come un vecchio materasso aumenta pericolosamente i livelli di stress e può anche causare altre patologie più gravi. Purtroppo, quando avvertiamo dei dolori alla schiena è nostra cattiva abitudine intervenire con metodi palliativi assumendo medicinali, antinfiammatori o antidolorifici, che spesso hanno più conseguenze negative che positive. I medici evidenziano che è importantissimo scegliere il materasso giusto per il nostro benessere. Un materasso che si adatta al nostro corpo e che mantiene la colonna vertebrale in posizione corretta, permette ai dischi intervertebrali di rigenerarsi, impedendo allo stesso tempo la fuoriuscita di ernie. La maggior parte degli italiani si adatta al proprio materasso, mentre invece è il materasso che si deve adattare alle esigenze del nostro corpo.

Utilizziamo la tecnologia Watercell

I materassi watercell regalano un comfort senza paragoni e si adattano perfettamente alle curve fisiologiche del corpo, sostenendo correttamente il peso della colonna vertebrale. Grazie alla particolare struttura a celle aperte, garantiscono il ricircolo dell’aria e una veloce dispersione dell’umidità e del calore che il corpo produce durante il riposo. Indeformabili nel tempo, inattaccabili da funghi e batteri e completamente anallergici, i materassi della linea Morfeo rappresentano oggi una vera innovazione.

Ci prendiamo cura di te

I materassi Morfeo sono il risultato del lavoro di una equipe di esperti che ha realizzato un prodotto altamente innovativo, pensato per risolvere e soprattutto prevenire le principali patologie della schiena come cervicalgia e lombosciatalgia. Morfeo ha un solo obiettivo: migliorare la tua salute.

cover in bioceramic

La bioceramic è una fibra in poliestere legata a cristalli bio-ceramici che ha la caratteristica di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. La qualità assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti UV-A e UV-B, che causano irritazione alla pelle e melanomi, e la proprietà riflettente dei raggi di natura termica consentono di abbassare la temperatura della superficie interna del tessuto assicurando freschezza e comfort.

I materassi Morfeo in bioceramic riducono considerevolmente il consumo di calorie e salvaguardano l’energia fisica, grazie alla coibenza termica che mantiene costante la temperatura corporea. Inoltre, numerosi test clinici hanno dimostrato che i tessuti in bioceramic svolgono un’azione stimolante a livello microcircolatorio che si traduce anche in un rafforzamento costante del metabolismo.

I benefici del FIR
Lo spettro solare non contiene solo i dannosi raggi UV-A e UV-B ma anche i benenici FIR, Raggi Infrarossi Lontani, una tipologia di onde elettromagnetiche di lunghezza ridotta. Grazie alla bioceramic, le cover dei Materassi Morfeo assorbono il calore del corpo per poi restituirlo sotto forma di raggi FIR, in grado di penetrare gli strati sottocutanei e di stimolare il sistema microcircolatorio, rafforzando il metabolismo.

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni

Lasciaci i tuoi dati per poterti ricontattare al più presto.

Oppure:

Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy